Presentazione della Società

La società Barone Francesco Srl Automazione Industriale è nata nel 1998 come azienda per la produzione e fornitura di supporto nel campo della Automazione industriale e del controllo di fabbrica con particolare riguardo al controllo di processo.

L’ Azienda, che basa le sue conoscenze sulle precedenti esperienze professionali del suo fondatore, ha iniziato la sua attività con grande spirito di iniziativa, preparando e realizzando diversi progetti .

Il titolare ha lavorato nel settore della trasformazione industriale degli alimenti da più di 15 anni, sia come proprietario di altre importanti Società sia come Responsabile di stabilimenti di produzione.

Dopo aver sviluppato e prodotto impianti asettici per la sterilizzazione e il raffreddamento e riempitrici asettiche per il confezionamento di prodotti alimentari, attualmente la Società è in grado di progettare e realizzare impianti di processo e controllo dello stesso, dalla semplice realizzazione del software di controllo di PLC e sistemi di Supervisione fino alla realizzazione di Impianti completi di automazione.

La maggior parte della nostra clientela e composta da Aziende industriali con esperienza e padronanza dei propri processi che richiedono un supporto per l’ammodernamento e l’ampliamento dei propri processi produttivi ad alcune delle quali viene fornita solo la consulenza nell’automazione di fabbrica.